Per una nostra importante azienda cliente nel Locarnese siamo alla ricerca del seguente profilo professionale:

ASSISTENTE HR

Profilo:

Formazione quale impiegato di commercio (AFC o titolo equivalente);
Percorso di studi in ambito HR o amministrazione;
Esperienza di almeno 2 anni in aziende del settore delle soluzioni HR con attività di payroll e prima contabilità.
Ottima conoscenza della lingua inglese;
Conoscenza dei principali tools informatici e del pacchetto Office;
Facilità e predisposizione ai contatti, orientata al risultato;
Persona flessibile e motivata.

Compiti:

Supporto a 360° all’HR Manager: gestione e smistamento telefonate e supporto nell’attività amminisrativa e di selezione del personale.

Si offre un contratto temporaneo.

Inviare la propria candidatura con un CV dettagliato indicando nell’oggetto il RIF. 296 oppure selezionando il seguente link:lavoro@protempore.ch?subject=RIF. 296 – ASSISTENTE HR

________________________________________________________________________________
NON VERRA’ DATO SEGUITO ALLE CANDIDATURE NON IDONEE